/ Sport

Sport | 28 maggio 2021, 09:02

Domenica torna la MonferRun, partenza e arrivo a Nizza Monferrato

Organizzata da Asd Brancaleone, si terrà domenica 30 maggio. Era stato il primo evento ad essere annullato nel 2020 per il Covid

Domenica torna la MonferRun, partenza e arrivo a Nizza Monferrato

Domenica 30 maggio torna la MonferRun, il primo evento che fu annullato nel 2020 (era il 23 febbraio), per via del Covid.

A maggior ragione quindi la 4 MonferRun, organizzata dalla Asd Brancaleone Asti è molto attesa dagli appassionati podisti ed è la prova unica di mezza maratona, campionato provinciale di Asti.

Prima partenza alle 9, seconda partenza alle 9.10.

La prefettura di Asti ha, per l'occasione, disposto la chiusura al traffico per domenica 30 maggio, delle strade interessate dalla  competizione sportiva, per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti.

La manifestazione sportiva, con partenza e arrivo a Nizza Monferrato, nteresserà il territorio dei comuni di Canelli, Calamandrana, Nizza Monferrato e San Marzano Oliveto.

Le strade interessate dalla manifestazione rimarranno chiuse al traffico, in entrambi i sensi di marcia, a partire dalle 8.30 circa fino alle ore 11 circa, con riapertura della circolazione ad avvenuto transito di tutti gli atleti.

Il dettaglio con gli orari dei transiti nei rispettivi territori comunali è consultabile sul sito internet della prefettura di Asti.

"La manifestazione - comunica la prefettura - è stata organizzata ed autorizzata dagli Enti preposti ai sensi dell’art. 18 del D.P.C.M. 2 marzo 2021 che stabilisce che sono consentiti gli eventi e le competizioni a livello agonistico riconosciuti, con provvedimento del C.O.N.I., di preminente interesse nazionale gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali senza presenza di pubblico".

In allegato iscritti e percorso gara.

Files:
 Iscritti Monferrun per società 25 05 (360 kB)
 percorso gara (819 kB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium