/ Eventi

Eventi | 01 giugno 2021, 20:40

Ad Asti Ben Essere due convegni su postura e cura

Sabato 12 giugno, in presenza e online sulla pagina Facebook

Ad Asti Ben Essere due convegni su postura e cura

Nell'ambito di Asti Ben Essere saranno due i convegni di approfondimento che si svolgeranno sabato 12 giugno, all'aperto, nel cortile del Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5
Lo scorso anno si svolsero tutti in modalità on line; quest'anno, negli ultimi mesi, si è deciso di svolgerli di nuovo in presenza ma con diretta sulla pagina facebook dell'evento https://www.facebook.com/astibenessere/
Preferibile la prenotazione in osservanza norme anti-covid allo 0141-321869.

Il primo convegno avrà come focus la postura in questo  periodo fortemente sotto pressione ed il suo benessere valutata da tre punti di vista diversi : da un operatore shiatsu, da un fisioterapia e da un riflessologo plantare.

Dalle 9.30 alle 10.30 Homo smartworker, con Stefania Sobona, operatrice Shiatsu, Fabio Pungitore, fisioterapista e Simone Nosenzo. Modera Claudia Solaro.

Il secondo ripropone il tema generale dell'evento: La cura  attraverso la  sana ed equilibrata alimentazione, la fitoterapia ed una presentazione della medicina quantistica.

Interviene Anna Chiara Zottarel, moderata da Luciano Baracco.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium