/ Sport

Sport | 15 giugno 2021, 15:45

Ricevute in Municipio le squadre under 15 e 17 della Play Asti Volley

Le ragazze hanno vinto il Campionato Interprovinciale di Categoria. Si sono complimentati con loro il sindaco Rasero e l'assessore allo Sport, Bovino

Ricevute in Municipio le squadre under 15 e 17 della Play Asti Volley

Ieri mattina il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore allo Sport Mario Bovino hanno ricevuto in Municipio le atlete dell’under 15 e dell’under 17 della Play Asti Volley vincitrici del Campionato Interprovinciale di Categoria.

Le giocatrici, accompagnate dal Presidente Marco Bonino, dagli allenatori Silvia Asola (under 17) e Alessio Bellagotti (under 15) e da alcuni genitori, con questa vittoria si sono garantite l’accesso alle semifinali per il titolo di Campione Regionale che si svolgeranno dal 26 giugno.

L’incontro è stata l’occasione per brindare col l’Asti Spumante al successo delle astigiane e il primo cittadino nel complimentarsi con loro le ha ringraziate per l’impegno profuso in questo particolare periodo che ha fortemente limitato le attività sportive e quindi la loro preparazione ed ha aggiunto: “La vostra vittoria è sicuramente un esempio di alto valore agonistico per tutti noi e sono certo che vi incentiverà a far sempre meglio ed è giusto che la città tributi alle sue eccellenze il meritato riconoscimento”.

L’assessore Mario Bovino ha quindi ricordato l’importanza dello sport sia per il benessere psico-fisico che per la capacità di aggregazione sociale oggi più che mai.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium