Un grande risultato è stato raggiunto dalle ragazze del Volley PGS Jolly Castagnole che hanno portato alto il nome della loro società sportiva alle finali Nazionali CSI disputate a Cesenatico.
La squadra under 13 ha registrato un importantissimo e meritato terzo posto, affrontando ogni sfida con grande impegno, passione e concentrazione, dimostrando di essere una formazione solida e affiatata.
L’under 14, invece, è riuscita a guadagnare una medaglia d’argento, raggiungendo una finale che ha mostrato tutto il valore tecnico e la crescita delle giovani atlete. Un traguardo che premia il lavoro degli allenatori e la dedizione di tutte le giocatrici.
“Questi risultati rappresentano un motivo di orgoglio per tutta la comunità sportiva e Castagnolese un incentivo a continuare a lavorare con passione e impegno - ha dichiarato il sindaco Carlo Mancuso - Complimenti a tutte le ragazze, agli allenatori, alla dirigenza ai genitori e a chi ha sostenuto questa splendida avventura!”.