/ Cronaca

Cronaca | 02 agosto 2021, 16:45

Quasi una settimana fa spariva da Buttigliera Emanuel Marino. Le ricerche ancora senza esito

Il suo telefonino si sarebbe spento poche ore dopo la sua scomparsa. L'ultima posizione tra Montafia e Villanova

Quasi una settimana fa spariva da Buttigliera Emanuel Marino. Le ricerche ancora senza esito

Settimo giorno di ricerche, per il momento, purtroppo, senza esito.

Emanuel Marino, 31 anni, manca da casa a Buttigliera dallo scorso martedì mattina. Le ricerche stanno andando avanti senza sosta e vedono in prima linea carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, oltre ai familiari di Emanuel, che non hanno mai smesso di cercarlo, con tutti i mezzi a loro disposizione.

A complicare le ricerche è stato anche il maltempo. Emanuel al momento della scomparsa aveva con sè portafoglio e telefono. Telefono, però, che si sarebbe spento poche ore dopo la scomparsa, martedì pomeriggio. L'ultima posizione di Emanuel è stata registrata nell'area compresa tra Montafia e Villanova, dove da giorni si stanno concentrando le ricerche. 

Il ragazzo è affetto da schizofrenia. Fisicamente è alto, robusto, con capelli castani rasati, occhi nocciola, pelle chiara con lentiggini. Al momento della scomparsa indossava una maglia gialla con un numero rosso, dei jeans scuri, scarpe nere e occhiali da sole a specchio.

Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili al suo ritrovamento può contattare, oltre ai carabinieri di Villanova (che hanno raccolto la denuncia della famiglia), il 347/3722441 (la sorella Chiara) o il 377/3072765 (la madre Maria Teresa). 

Elisabetta Testa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium