/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 agosto 2021, 18:00

Giovedì sera al Michelerio il concerto della Cerot Band, per la rassegna "Estiamo Insieme"

Questa sera sarà proiettato il film "Papicha" e domani sera sarà la volta del concerto di Erika Grimaldi

Il primo concerto della Cerot Band, marzo 1989

Il primo concerto della Cerot Band, marzo 1989

Un grande appuntamento, da non perdere. Giovedì sera, 5 agosto, dalle 21.30, un pezzo di storia della musica astigiana torna a calcare un bellissimo palco, nel cuore di Asti.

La Cerot Band sarà infatti protagonista nel cortile del Michelerio, nell'ambito della lunga rassegna di appuntamenti "Estiamo Insieme", che terrà compagnia ad astigiani e non fino alla fine di agosto.

Uno dei primi grandi concerti dopo il lockdown quello di giovedì per la storica formazione astigiana, dopo l'esibizione alle Antiche Mura di Asti la scorsa settimana (che sarà recuperata domenica causa maltempo) nel ricordo del musicista Giorgio Rasero, prematuramente scomparso nel 2018. 

Giovedì sera la band guidata dal suo leader Aldo Cerot Marello, farà trascorrere un paio d'ore di evasione al pubblico, con cover soul e rhythm and blues.Prevista la presenza di tanti altri amici e colleghi musicisti. 

La formazione nel 2019 aveva festeggiato i suoi primi 30 anni di attività.

Gli appuntamenti di questa sera e di domani

Intanto questa sera, martedì 3 agosto, nel cortile del Michelerio sarà proiettato il film "Papicha". Un dramma sentimentale, per la regia di Mounia Meddour, con L. Khoudri e S. Boutella. Domani sera, invece, mercoledì, Erika Grimaldi in concerto. 

Info e biglietti

I biglietti per i concerti costano 10 euro. Per informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Alfieri (tel. 0141/399057-399040), aperta nei giorni di spettacolo dalle 10 alle 14.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium