/ Attualità

Attualità | 31 agosto 2021, 12:44

Marco Lovisolo è il nuovo vicepresidente della Provincia. La nomina oggi dopo la revoca a Ragusa

Lovisolo nel ringraziare il presidente per la fiducia ha ricordato Marco Caligaris ex consigliere provinciale

Marco Lovisolo è il nuovo vicepresidente della Provincia. La nomina oggi dopo la revoca a Ragusa

Il presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco, con decreto n. 16 ha nominato in qualità di vice presidente, Marco Lovisolo, assessore alle Manifestazioni del Comune di Nizza Monferrato. 

"Il conferimento della vicepresidenza a Marco Lovisolo – dichiara Lanfranco - non è solamente suggerita dal brillante risultato elettorale conseguito nelle ultime elezioni del Consiglio, ma vuole essere il meritato riconoscimento di un impegno in Provincia iniziato nel 2016 che si è tradotto in progetti concreti di innovazione e digitalizzazione dei servizi, anche a supporto dei Comuni astigiani".

La nomina si è resa necessaria dopo la revoca di Francesca Ragusa, sfiduciata dopo la sua nomina all'interno del Cda dell'università di Asti

Il vicepresidente Lovisolo si è dichiarato "onorato della decisione del presidente a cui va il mio ringraziamento insieme ai dipendenti degli uffici che mi hanno sempre dato supporto e collaborazione in questi 3 mandati permettendo la prosecuzione di un’attività a beneficio della nostra Provincia e di tutto il nostro bel territorio. Con orgoglio dedico un pensiero speciale all’amico mai abbastanza compianto Marco Caligaris, ex presidente del consiglio comunale di Nizza ed ex consigliere provinciale deceduto poco più che quarantenne, e alla sua famiglia.”


Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium