/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 08 settembre 2021, 07:30

Al Teatro comunale di Moncalvo prosegue la stagione teatrale

In scena, sabato 11 settembre alle 21, “Pedalando verso il Paradiso”, diretto ed interpretato da Marco Viecca

Un'immagine di scena

Un'immagine di scena

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Moncalvo, che sabato 11 settembre alle 21 vedrà in scena presso il teatro comunale lo spettacolo “Pedalando verso il Paradiso, con Marco Viecca (che ne cura anche la regia), Flavia Barbacetto, Angelica Dettori e Daniela Placci. Drammaturgia di Valentina Diana e produzione Fondazione Gabriele Accomazzo in collaborazione con la Città di Moncalvo

LA TRAMA DELLO SPETTACOLO

Franco Mietta è un uomo quasi sconfitto che non si dà per vinto. Ha appena ordinato su Amazon una Speed-Bike SX600, avveniristica cyclette dotata di infiniti optional interattivi: dallo schermo scenofonico al trio canoro motivazionale. La cyclette arriva e Franco si mette in viaggio. Un viaggio sul posto che non manca di sorprese.

Recluso ormai da settimane, Franco pedala e suda, si scontra con i propri limiti ma non si arrende. Precipita nel vortice di fantasmi esistenziali che lo costringono a confrontarsi con ciò che, per tutta la vita, ha cercato di evitare più di ogni altra cosa: se stesso. Mentre il virtuoso trio canoro della Speed-Bike intona canzoni della sua gioventù, Franco allena l’anima per il giorno del giudizio.

I biglietti sono in vendita sul sito www.arte-e-tecnica.it o direttamente al botteghino ma, per evitare assembramenti, la biglietteria durante il periodo estivo chiuderà 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il circuito Piemonte dal Vivo e Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti ed è necessario essere in possesso di Green Pass.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium