/ Green

Green | 14 settembre 2021, 19:14

Proseguono gli eventi di settembre in casa Rava e Fava

Sabato 18 al NaturaSì di piazza Porta Torino giornata dedicata alla Cooperativa Agricola Terra e Gente di Albugnano con i suoi vini

Proseguono gli eventi di settembre in casa Rava e Fava

Proseguono gli eventi in casa Rava e Fava di settembre.

Tempo di vendemmia che sarà proposta con due iniziative legate al vino.
Per Bio Tipico Locale sabato 18 al NaturaSì di piazza Porta Torino giornata dedicata alla Cooperativa Agricola Terra e Gente di Albugnano con i suoi vini; fino al 22 settembre  con riferimento la Bottega di via Cavour 83 spazio ai vini siciliani della Cooperativa agricola Valdibella circuito slow wine e Solidale Italiano di Altromercato con prenotazione on line e ritiro in bottega ad ottobre.

Sabato 25 al NaturaSì Giornata dell'assorbenza e detergenza femminile con consulenza gratuita  l'ostetrica Beatrice  Botto dell'Associazione 'Luna di Mamme.

Dal 21 settembre fino al 2 ottobre alla Bottega di via Cavour : ' Stai da Bio' con informazione dedicata ai nostri prodotti bio per un'alimentazione sana e consapevole. Inoltre verrà lanciato il nuovo servizio : ' Prenota  e ritira in bottega il Bio' per potenziare la presenza bio in centro città.

Fino al 3 ottobre alla Bottega lancio di 'Caffè Racconto ' : i primi tre romanzi brevi sul commercio equo nelle originali lattine di caffè top seller da filiera diretta.

Fino al 18 settembre in Bottega prosegue lo spazio Ethical Home Altromercato; fino al 26 focus benessere mani sia in Bottega che al NaturaSì.

Per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con Asti Cambia verranno promosse iniziative a livello locale: venerdì 17 dalle 18 sarà allestito un banchetto di prodotti da economia solidale al Parco dei Partigiani, tappa di arrivo della camminata tra i parchi.

Files:
 SETTEMBRE 2021 SECONDA QUINDICINA (3.2 MB)

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium