/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 15 ottobre 2021, 10:45

Da lunedì 18 ottobre le puntate inedite "On the road" di Alessandro Borghese Kitchen Sound

Fino al 29 ottobre, all’ora di pranzo, su Sky e NOW, per sorprendere il pubblico con gli originali cocktail di Giorgio Facchinetti a base di Asti Spumante e Moscato d’Asti

Da lunedì 18 ottobre le puntate inedite "On the road" di Alessandro Borghese Kitchen Sound

Si accendono i fornelli e si alza il volume della musica: le puntate dell’inedito filone tematico On The Road sono pronte a deliziare gli appassionati spettatori di Alessandro Borghese Kitchen Sound, dal 18 al 29 ottobre, all’ora di pranzo, su Sky e NOW, per sorprenderli con gli originali cocktail di Giorgio Facchinetti a base di Asti Spumante e Moscato d’Asti.

All’interno delle nuove settanta nuove puntate della videoenciclopedia enogastronomica a ritmo di musica, Chef Borghese dedica in questa stagione di ABKS un filone tematico allo street food internazionale e ospita nella sua cucina un flair bartender, Giorgio Facchinetti, che presenta dieci gustosi drink creati con Asti e Moscato d’Asti in abbinamento ai piatti dello chef più rock della tv italiana.

Oltre ai cocktail più audaci che in estate hanno già deliziato il palato degli appassionati ad Asti, Milano e Portofino, come l’originale Red Hot Veggie Pepper e l’esotico Thai Passion, gli spettatori rimarranno incollati alla tv per la presentazione di drink inediti con una spinta in più, appositamente creati per ABKS da Giorgio Facchinetti valorizzando la versatilità delle bollicine aromatiche piemontesi: dalla Borghese Colada al Gin Coloured Fizz Twist, fino al Margaretti e al Mojedo.

L’appuntamento con On The Road sulla cucina internazionale e i sorprendenti drink creati da Giorgio Facchinetti è alle porte, pronto a sorprenderti durante il viaggio culinario e musicale insieme a Chef Alessandro Borghese e all’Asti Spumante e al Moscato d’Asti nei cocktail di Giorgio Facchinetti?

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium