/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2021, 17:25

Vai a cena? Il taxi, al ritorno, te lo offre il ristorante. Iniziativa di Radio Taxi Asti

Sono diversi i ristoranti che hanno già aderito. L'iniziativa prosegue per tutto il 2022. "Vogliamo provare a combattere la crisi"

Vai a cena? Il taxi, al ritorno, te lo offre il ristorante. Iniziativa di Radio Taxi Asti

“Parlando con un ristoratore ci è venuta l’idea per cercare di aiutare a combattere la crisi. Ci vogliamo provare”.

A volerci provare coinvolgendo attività e persone, è un gruppo di taxisti di Radio Taxi Asti in collaborazione con alcuni ristoranti astigiani: Il Cavallo Scosso, La Vecchia Carrozza, l’Angolo del Beato, La Collina delle Balene, Il Campanarò, Il Podestà, Al Bacco, Oeuf e La Grotta.

L'iniziativa è molto semplice e continuerà anche per tutto il 2022.

Il progetto è già partito

I ristoranti coinvolti offrono, al ritorno, il taxi gratis ai propri clienti che decideranno di andare a cena da loro, magari con un gruppo di amici.

Praticamente si paga solo l’andata a tariffa agevolata di 10 euro a vettura e il ritorno a casa non costerà nulla. Il servizio è valido su prenotazione solo in città, per il momento.

“A noi sembra una bellissima iniziativa – spiegano dal Radio Taxi – vogliamo dare voce anche noi alla crisi che non ci ha risparmiati, cercando di fare qualcosa di concreto”.

Per bere e mangiare in tutta sicurezza

L’idea di uscire a cena e poter bere e mangiare in tutta tranquillità, senza mettersi alla guida, sembra piacere e i proponenti spiegano che sarà sempre possibile unirsi ‘in corsa’ e allargare la platea dei ristoratori aderenti.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium