/ Attualità

Attualità | 06 novembre 2021, 18:48

A dicembre Asti protagonista del programma tv "Bellissima Italia"

Il sindaco Rasero presente durante alcune riprese della puntata

A dicembre Asti sarà protagonista del programma tv "Bellissima Italia"

A dicembre Asti sarà protagonista del programma tv "Bellissima Italia"

Bellissima Italia è il programma tv condotto da Fabrizio Rocca, in onda su Rai Due, che racconta il fascino incomparabile del nostro Paese. A piedi e con la bici elettrica, affronta un percorso dentro le città italiane, tra rioni, piazze, chiese, musei e siti archeologici.

A dicembre una puntata sarà interamente dedicata ad Asti e oggi, sabato 6 novembre, il sindaco Maurizio Rasero era presente all'osteria Il Podestà durante alcune fasi della registrazione. "La nostra città è sempre più attraente per cinema e televisione", ha scritto sulla sua pagina Facebook. "Siamo convinti che queste iniziative possono fare molto per promuovere i nostri prodotti , la nostra cucina, i nostri vini, i nostri palazzi, i nostri musei, le nostre feste e manifestazioni, le tante nostre unicità".

Nel corso del pomeriggio le riprese sono poi continuate sulla torre Troiana e a palazzo Alfieri. E adesso è iniziato il conto alla rovescia in vista della messa in onda.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium