/ Backstage

Backstage | 19 novembre 2021, 07:30

Martedì sera torna "Backstage". Al centro del nostro approfondimento i giovani artisti che valorizzano il territorio con le note

"L'Astigiano in musica" è il titolo della prossima puntata. Appuntamento alle 21 di martedì 23 novembre, in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito

Martedì sera torna "Backstage". Al centro del nostro approfondimento i giovani artisti che valorizzano il territorio con le note

Torna sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it , Backstage, trasmissione di approfondimento giornalistico che cerca di entrare nel cuore degli argomenti e dei problemi.

Martedì sera, 23 novembre, alle 21, appuntamento con “L'Astigiano in musica. Giovani artisti valorizzano il territorio con le note". 

Una serata dedicata al nostro bellissimo territorio, che viene valorizzato anche da una serie di progetti firmati da giovani talenti astigiani, amanti della propria città. 

A discuterne insieme alla giornalista Elisabetta Testa, saranno infatti talenti giovanissimi come la musicista Martina Spertino, la violinista Demetra Bertino e il cantautore Alessandro De Muro.

Parleranno dei loro ultimi lavori, risultati anche vincitori del progetto "Scouting".

Appuntamento quindi, martedì sera alle 21. 

Potete inviare le vostre domande a direttore@lavocediasti.it oppure in diretta durante la trasmissione. Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium