/ 

In Breve

| 24 novembre 2021, 08:45

L'Astigiano in musica al centro di "Backstage", il nostro approfondimento giornalistico (VIDEO)

In studio i giovani musicisti astigiani Martina Spertino, Demetra Bertino e Alessandro De Muro, che con i loro progetti hanno valorizzato il nostro bellissimo territorio

L'Astigiano in musica al centro di "Backstage", il nostro approfondimento giornalistico (VIDEO)

Spazio ai giovani artisti astigiani. A maggior ragione se nelle loro opere valorizzano il territorio.

Le storie di tre giovanissimi musicisti di Asti sono state al centro, ieri sera, di una nuova puntata di Backstage, la nostra trasmissione di approfondimento in onda in diretta ogni 15 giorni sulla pagina Facebook del nostro giornale e su www.lavocediasti.it.

In studio, insieme alla giornalista Elisabetta Testa, la musicista Martina Spertino, la violinista Demetra Bertino e il cantautore Alessandro De Muro, nel corso di una puntata dal titolo “L'Astigiano in musica. Giovani artisti valorizzano il territorio con le note". 

Martina ha spiegato l'essenza della sua opera "Il suono dei luoghi", Demetra il suo progetto "Colline da ascoltare" e Alessandro il suo "Piedmont". Opere speciali con cui hanno vinto il bando promosso dalla Provincia di Asti, "Scouting".

IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA

CLICCA QUI per rivedere la puntata intera.

Backstage tornerà tra 15 giorni con una nuova puntata. Scriveteci per segnalarci temi che vi farebbe piacere venissero trattati nel corso dei prossimi appuntamenti di "Backstage", dedicato ad approfondimenti giornalistici sull'Astigiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium