/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2021, 10:45

L'Anpi astigiana va a congresso sul documento nazionale e l'elezione del comitato provinciale

L'appuntamento sabato 4 dicembre dalle 9.30 per delegati e tesserati di tutta la provincia, partecipa il dirigente nazionale Primo Minelli

L'Anpi astigiana va a congresso sul documento nazionale e l'elezione del comitato provinciale

Si svolgerà sabato prossimo, 4 dicembre, nel Salone del Circolo Way-Assauto di corso Pietro Chiesa, il 17° Congresso provinciale dell’Anpi che conclude il travagliato quinquennio 2016-2021 ed apre un nuovo ciclo di iniziative ed impegni a difesa dei valori della Costituzione e della Resistenza, anche alla luce del recente diffondersi di movimenti e azioni di chiaro stampo neofascista.

Il congresso, con inizio alle 9,30, vedrà la partecipazione di delegati e tesserati di tutta la provincia, l’intervento di autorità e di esponenti delle forze sociali e del dirigente nazionale dell’Associazione, Primo Minelli.

Nel corso della mattinata, dopo la lettura delle relazioni politica ed amministrativa, a cura rispettivamente del presidente provinciale uscente, Paolo Monticone e del revisore dei conti, Angelo Corvonato, si aprirà la discussione sui temi proposti dalla presidenza Nazionale, cui seguiranno le operazioni di voto per il rinnovo del Comitato Provinciale e degli altri organismi dirigenti.

Files:
 Programma Congresso (59 kB)

Comunicato stampa

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium