/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2021, 15:37

Torino FC 1906 festeggia i suoi 115 anni con Gelati Pepino

E' stato presentato un pack interamente dedicato all'importante ricorrenza: sfondo granata con stemma del Torino e di Pepino, iconico brand piemontese

Lo special pack prodotto per festeggiare i 115 anni del Torino

Il Torino FC 1906 festeggia i suoi 115 anni con la Sport Edition Pinguino Fior di latte – Gelati PEPINO 1884 presentato in un pack interamente dedicato alla ricorrenza della squadra torinese: sfondo granata sul quale si staglia lo stemma del Torino e il Pinguino, l’iconico gelato del brand piemontese.

Un sodalizio che racchiude momenti di storia non solo del Piemonte, ma di tutta Italia. Da una parte il Torino, le cui gesta si intrecciano con la storia del nostro paese e del calcio italiano, di cui ha scritto pagine memorabili.

Una squadra che ha suscitato l’entusiasmo di un’intera popolazione e unito, sotto la stessa bandiera e fede calcistica, migliaia di tifosi nell’immediato dopo guerra: in un periodo oggettivamente difficile, quegli undici giocatori, che mietevano successi ed erano conosciuti in tutto il mondo, sono stati simbolo di riscatto e rinascita per l’intero Paese.

Dall’altra Gelati PEPINO 1884, marchio storico torinese, tra i più antichi e conosciuti a livello nazionale e internazionale, ha attraversato la storia d’Italia portando ovunque il gusto del buon gelato, ma anche l’eleganza, la raffinatezza e l’attenzione nella selezione di materie prime di alta qualità, in poche parole, l’eccellenza del prodotto italiano. Il Brand che ha dato vita al Pinguino, il primo gelato su stecco da passeggio caratterizzato da una sottilissima copertura al cioccolato.

Lo Sport Edition Pinguino Fior di latte – un prodotto di eccellenza, realizzato da materie prime di pregio con latte di filiera corta e certificata Inalpi - sarà disponibile in tutti i punti vendita all’interno dello stadio Olimpico Grande Torino e negli Skybox, all’interno di appositi frigoriferi brandizzati per celebrare ancora una volta un compleanno che, proprio il 3 dicembre 2021, vede il compimento dei 115 anni del Torino FC 1906, una storia ultrasecolare, di passione, tradizione, leggenda, mito.

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium