/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 10:59

Slitta al 30 dicembre a Monale lo spettacolo "Santo bucato! La natività raccontata dalla lavandaia del presepe"

Lo spettacolo era previsto domani nell'ambito di Oro Incenso Mirra - Presepi nel Monferrato, ma è stato rinviato per maltempo

Slitta al 30 dicembre a Monale lo spettacolo "Santo bucato! La natività raccontata dalla lavandaia del presepe"

A causa del maltempo previsto per domani, 8 dicembre, lo spettacolo previsto a Monale nell'ambito di Oro Incenso Mirra - Presepi nel Monferrato dal titolo "Santo bucato! La natività raccontata dalla lavandaia del presepe" (Teatro Popolare Europeo) è rimandato a giovedì 30 dicembre, alle 21, nella Chiesa di Santa Caterina d'Egitto.

Sempre a Monale, anche l'inaugurazione della mostra dei presepi "pop" messi a disposizione dal Lions Club storici, artisti e presepisti di Asti (collezione privata della famiglia Imbrenda) si sposta a sabato 11 dicembre alle 11, come i Mercatini di Natale che si svolgeranno per tutta la giornata di sabato.

Girando per le vie del paese, si potranno ammirare gli usci delle case vestiti a festa che concorrono al concorso organizzato dal Comune: “Anima la tua casa per Natale”.

La mostra, nel Salone Polivalente, sarà visitabile fino al 20 dicembre dalle 10 alle 12. Dal 20 dicembre al 6 gennaio 10-12 e 15-18. Visite su richieste telefonando al numero 0141 650001

Il 6 gennaio 2022 grande camminata della Befana con cioccolata e tè caldi offerti a fine percorso.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium