/ Solidarietà

Solidarietà | 07 dicembre 2021, 08:55

Torna domani, 8 dicembre, il Talent Market della San Vincenzo di Asti

Dalle 10 alle 18.30 nel salone della parrocchia di San Domenico Savio. L'edizione in memoria di Antonella Coltella

Torna domani, 8 dicembre, il Talent Market della San Vincenzo di Asti

Torna domani, mercoledì 8 dicembre dalle 10 alle 18:30, dopo lo stop forzato dall’emergenza sanitaria, il tradizionale appuntamento con il Talent Market organizzato dalla Società San Vincenzo de Paoli Consiglio Centrale di Asti. Mostra mercato nata nel 2012 con l’intento di valorizzare il lavoro manuale ed il talento creativo di persone, che svolgono, a titolo personale o per conto di associazioni di volontariato ed in modo non professionale, le attività artistiche più varie.

Nell’accogliente salone concesso come ogni anno dalla parrocchia san Domenico Savio (Via Tosi, 30), è possibile cercare un regalo originale tra le numerose proposte di decoupage, cucito creativo, ricami e uncinetto, bigiotteria artigianale e molto altro.

L’edizione di quest’anno è dedicata ad Antonella Coltella, scomparsa improvvisamente, che ha contribuito alla realizzazione di questa iniziativa fin dalla sua nascita.

Un’altra occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia è offerta a Refrancore dalla Conferenza Santa Teresina del Bambino Gesù della San Vincenzo con la bancarella del laboratorio di creatività solidale “Vincentlab”. In esposizione, in piazza IV novembre dalle 10 alle 17, oggettistica ed accessori originali nati da materiali di recupero e tessuti di scarto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium