Nei giorni scorsi, su invito del delegato provinciale Silvana Bertolotti, numerose autorità e molti Insigniti di Asti e Provincia dell'Anioc si sono riuniti per il brindisi natalizio presso il Polo Universitario.
Bertolotti, dopo i saluti alle autorità ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione, ha citato per l’attività svolta il Grand’Ufficiale Marisa Novelli, il Grand’ufficiale Giuseppe Scaletta ed ha ricordato due illustri Insigniti che nei precedenti incontri erano sempre presenti: l’ex Senatore Cavaliere di Gran Croce Gianni Rabino ed il Grand’Ufficiale Mario Bozzola.
Nel corso dell’incontro, il delegato regionale Cavaliere di Gran Croce Carlo Varni ha letto la “Preghiera del decorato” ed il vescovo Emerito Padre Francesco Ravinale, dopo la “Preghiera del Signore” ha impartito la benedizione natalizia.
Hanno partecipato all’evento il sindaco di Asti Maurizio Rasero, il vice presidente della Regione Fabio Carosso, il vice prefetto aggiunto Cav. Renzo Remotti, il presidente della Provincia Paolo Lanfranco, Mario Sacco presidente Fondazione Banca di Asti, il luogotenente e presidente di Confartigianato Roberto Della Valle, cav. Vincenzo Soverino referente Aisla di Asti, l’assessore alla cultura Gianfranco Imerito, che hanno rivolto gli auguri ai presenti.