Attualità | 15 gennaio 2022, 18:04

Alla Bottega Rava e Fava le premiazioni del concorso 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza'

Protagonisti insegnati e studenti di ogni classe partecipante. Tutti gli interventi spalmati nel corso della giornata per evitare ogni forma di assembramento

Alla Bottega Rava e Fava le premiazioni del concorso 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza'

Alla Bottega Rava e Fava le premiazioni del concorso 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza'

Oggi, sabato 15 gennaio 2022, si è svolta la premiazione della sesta edizione del  concorso per le Scuole: 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza' alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 ad Asti.

Premiazioni spalmate lungo tutta la giornata

In ottemperanza all'attuale normativa anti Covid, per evitare ogni forma di assembramento, quest'anno abbiamo dovuto spalmare la premiazione su tutta la giornata: ad orari stabiliti un insegnante e due rappresentanti degli alunni per ogni classe partecipante hanno illustrato il proprio lavoro. Tutti i lavori hanno interpretato i valori di pace e fratellanza del Natale da angolazioni culturali diverse,  frutto di un lavoro scolastico multiculturale.

 

Distribuiti attestati di partecipazione

A tutte le classi è stato consegnato l'attestato di partecipazione al concorso; tutti gli alunni partecipanti come premiazione hanno ricevuto materiale didattico ecologico fornito da NaturaSì.

L'organizzazione ha ringraziato gli oltre 500 bambini e ragazzi partecipanti "nella speranza che la premiazione del concorso 2022 possa ritornare ad essere una giornata di festa e condivisione".

redazione

Leggi tutte le notizie di BACK TO THE FUTURE ›

Back to the Future

Gruppo locale del movimento internazionale Fridays For Future.

Chiediamo alla politica di agire per contrastare i cambiamenti climatici, ci impegniamo nella quotidianità a cambiare le abitudini dei cittadini e diffondiamo informazione.

Sapere è potere!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium