Un incontro per valorizzare il turismo a Costigliole d'Asti.
A proporlo, giovedì 3 marzo, il Gal Terre Astigiane in collaborazione con Astesana, che proporrà alle 17.45 la presentazione dei bandi appena riaperti.
L'incontro pubblico si terrà nella sala consiliare del Comune di Costigliole d'Asti in via Roma 13 e verranno illustrati i bandi “Creazione e sviluppo di attività extra agricole”, rivolto alle imprese agricole del territorio del GAL che diversificano la propria attività in ambito turistico (agriturismi, fattorie didattiche) e “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole, piccole e micro imprese non agricole”, rivolto a imprese del territorio del GAL attive nell’ambito di attività di accoglienza, ricettività e di servizi al turismo in generale.
È necessaria la prenotazione, segnalando la presenza all’indirizzo info@galterreastigiane.it L’accesso alla Sala potrà avvenire solo con la certificazione del Super Green Pass valido e con mascherina FFP2.
I testi completi dei bandi sono disponibili sul sito del GAL https://www.galterreastigiane.it/, alla sezione “Bandi aperti” e su Sistemapiemonte/ PSR 2014-2020/ Elenco bandi.
Per qualsiasi informazione, si prega di rivolgersi agli uffici del Gal allo 0141 966187.