/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 marzo 2022, 18:00

Asti: chiude anche il punto vendita "Caddy's" di corso Torino. Resta attivo quello di piazza Statuto

Questa volta ad abbassare le serrande non è stato un negozio storico della città, ma un punto vendita aperto da poco, molto comodo per gli utenti della zona

Asti: chiude anche il punto vendita "Caddy's" di corso Torino. Resta attivo quello di piazza Statuto

Questa volta non è un negozio storico di Asti ad aver abbassato le serrande, ma un punto vendita particolarmente apprezzato.

Si tratta del negozio "Caddy's" di corso Torino, che da qualche settimana ha chiuso le porte al pubblico. Resta attivo, ad oggi, il punto vendita del centro città, in piazza Statuto.

Sono molti, però, i residenti della zona di corso Torino ad averne sentito la mancanza, nonostante avesse aperto da relativamente poco.

Per chi abita in zona, infatti, la presenza del locale - che vende prodotti per la casa, ma anche make up e profumi - era una comodità in più e un modo per non dover necessariamente recarsi in centro.

Non è la prima volta che il punto vendita si vede costretto ad abbassare le serrande. Qualche anno fa, infatti, Caddy's si trovava in corso Alfieri, poco prima della caffetteria Ponchione, ma aveva chiuso, per poi trasferirsi nell'attuale punto vendita di piazza Statuto.

Rimasto vuoto e inutilizzato per diverso tempo, l'ampio locale di corso Alfieri ora è diventato un outlet di grandi firme.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium