/ Politica

Politica | 25 marzo 2022, 09:20

Vi invitiamo a conoscere idee e progetti dei candidati sindaci delle liste 'alternative'

Salvatore Puglisi, Marco Demaria e Chiara Chirio saranno gli ospiti della puntata di "Backstage" in onda martedì sera alle 21

Fascia sindaco - Immagine dal web

Come vi abbiamo ampiamente documentato pressoché quotidianamente, gli elettori astigiani che presto verranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco e i membri del nuovo Consiglio comunale della città troveranno sulle schede i nomi di cinque aspiranti primi cittadini.

Ovvero quelli di Maurizio Rasero e Paolo Crivelli – supportati rispettivamente da ampie coalizioni, l’una di centrodestra e l’altra progressista – e di tre candidati alternativi alla guida di altrettante liste che non si riconoscono nei due schieramenti principali.

Ci riferiamo a Marco Demaria, candidato sindaco sostenuto da Azione, Italia Viva, Più Europa e dall’associazione Volt; Salvatore Puglisi a capo della lista Adesso Asti e Chiara Chirio in rappresentanza di Italexit, partito fondato dal Senatore Gianluigi Paragone.

Persone che, pur affermate e conosciute nei rispettivi ambiti lavorativi, sono di fatto dei volti pressoché totalmente nuovi della politica e che, pertanto, non hanno avuto molte occasioni per illustrare ai potenziali elettori la propria idea di città futura.

Almeno fino ad ora, poiché i tre candidati appena citati saranno protagonisti della puntata di “Backstage” in programma martedì sera, dalle 21, in diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Interloquendo con Gabriele Massaro, che modererà l’incontro, avranno modo di illustrare i rispettivi programmi e interagire tra di loro e con voi lettori/spettatori, che potrete porre domande inviandole fin d’ora all’indirizzo direttore@lavocediasti.it o, nel corso della trasmissione, scrivendole nei commenti allo streaming sulla pagina Facebook.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium