/ Sport

Sport | 22 maggio 2022, 08:45

Asti Calcio: è arrivato il rinnovo per il mister della salvezza

Boschetto, ingaggiato a febbraio, ha ottenuto una lunga striscia di risultati positivi. Intanto al Bosia prosegue l’Asti Cup 2022

Riccardo Boschetto, riconfermato allenatore dell'Asti Calcio

Riccardo Boschetto, riconfermato allenatore dell'Asti Calcio

Dopo l’agognata certezza della permanenza in Serie D – obiettivo raggiunto con un turno d’anticipo, risultato tutt’altro che scontato dopo una prima parte di campionato dai risultati altalenanti, culminata nell’esonero del tecnico della promozione Davide Montanarelli – è arrivata la conferma, anche per la prossima stagione, per Riccardo Boschetto.

Pertanto l’allenatore torinese guiderà ancora l’Asti Calcio, affiancato da uno staff che, come si legge in un breve comunicato postato dalla società sulla propria pagina Facebook, verrà definito nei prossimi giorni.


ASTICUP 2022

Intanto, in queste ore, lo Stadio Censin Bosia e il campo Fregoli continuano ad ospitare l’edizione 2022 della Asticup. Manifestazione che, nella giornata di ieri, ha visto protagonisti gli Esordienti 2009, con la vittoria dell’Asti che ha messo a segno un poker (un netto 5-0) sui pari età del Torino.

Quest’oggi toccherà invece agli Esordienti 2010, con partite in programma in mattinata sul campo Fregoli e fase conclusiva nel pomeriggio al Censin Bosia. La cerimonia di premiazione è in programma alle 18.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium