/ Politica

Politica | 27 maggio 2022, 19:40

Vuocolo, candidato consigliere per Rilanciamo Villanova d'Asti

Correrà con il candidato a sindaco Max Ponte

Vuocolo, candidato consigliere per Rilanciamo Villanova d'Asti

Gerardo Vuocolo, detto Gerry, è una figura di spicco della politica di Villanova d'Asti. Già candidato sindaco a Villanova e consigliere comunale, è noto come chimico, ricercatore e per aver fondato con la moglie Mariella Ruggiero la Casa Famiglia Hesed. Una personalità che unisce conoscenze scientifiche, attenzione per il sociale e attivismo nel mondo cattolico e del volontariato.

"Per me il tema centrale è la concretezza - afferma Vuocolo - La nostra lista Rilanciamo Villanova D'Asti, con il candidato sindaco Max Ponte, si pone in un'ottica seria, responsabile e di rappresentanza estesa sia alle fasce sociali più deboli, senza tralasciare l'industria, l'artigianato e l'agricoltura del nostro territorio. Partiamo dai valori, anzitutto, che per noi sono il fondamento del programma e lo saranno parimenti dell'agire politico. Al centro c'è il bene comune, la responsabilità, la persona, la famiglia. Con il nostro candidato sindaco intendiamo riportare freschezza al paese, bellezza e profumi di una nuova azione politica, improntata a legare e non a dividere, dando forza al territorio, riportando Villanova al posto che merita".

Gerardo Vuocolo è uno dei nomi più in vista non solo della lista ma dell'intera campagna elettorale villanovese e correrà con Massimiliano Brunzin Ponte ovvero lo scrittore Max Ponte, dipendente della Fondazione Torino Musei. "Sono felice che Gerry sia con noi, afferma Ponte, la lista è formata da persone capaci e di valore, delle quali i cittadini possono fidarsi". La lista "Rilanciamo Villanova D'Asti" è la N°4.

I.P.E.


SPECIALE ELEZIONI 2022 - ASTI
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium