/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 21 giugno 2022, 07:30

Continua la rassegna astigiana 'Il cortile dei lettori' al circolo Way Assauto

Venerdì 24 giugno alle 17.30 Cristina Rava presenta 'Il tessitore'

Continua la rassegna astigiana 'Il cortile dei lettori' al circolo Way Assauto

Cristina Rava, amatissima scrittrice di Albenga, venerd' 24 giugno alle 17,30 presenterà al pubblico astigiano il suo nuovo libro “Il tessitore”, pubblicato da Rizzoli editore.

L’incontro fa parte della rassegna letteraria estiva “Il cortile dei lettori” organizzato dalla Libreria Alberi d’Acqua con l’obiettivo di tornare ad assaporare il piacere di incontrarsi, condividere la propria passione per la lettura e trascorrere gradevoli serate in compagnia.

L’appuntamento è nel suggestivo cortile del Circolo Way Assauto, in Corso Pietro Chiesa n.20, a pochi passi dalla Libreria; come sempre l’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione.

L’autrice si intratterrà con i lettori che lo vorranno anche durante il ricco apericena organizzato al termine della presentazione, per il quale occorre prenotare entro mercoledì 22 giugno (costo 12 euro).

La trama del libro:

Il commissario Bartolomeo Rebaudengo e il medico legale Ardelia Spinola sono un pilastro l’uno per l’altra: tra alti e bassi, una storia d’amore e un’amicizia scoppiettante, hanno sempre condiviso ogni difficoltà che la vita li ha costretti ad affrontare. A innescare il vizioso circolo degli eventi, questa volta, è il rinvenimento del corpo di una ragazza nel vano di un pick-up di un malcapitato idraulico a un posto di blocco.

L’irresistibile coppia di investigatori si troverà coinvolta in un enigma intricatissimo, che darà loro parecchio filo da torcere: una storia oscura, un viaggio nel buio, con il sollievo di qualche sorriso.

Cristina Rava è nata e vive ad Albenga, sulla Riviera di Ponente. Dopo aver iniziato gli studi in medicina dal 2007 ha intrapreso la via del noir ed è autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia Spinola.

Dialogherà con l’autrice il giornalista Roberto Gonella.

In caso di maltempo l’incontro si terrà in un locale interno.

Per prenotare: Libreria Alberi d’Acqua 0141 556270 oppure alberidacqua@libero.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium