/ Eventi

Eventi | 28 luglio 2022, 13:05

Casa Serra presenta l’apericena prima delle stelle

Appuntamento gourmet martedì 2 agosto a Montegrosso Cinaglio

Casa Serra presenta l’apericena prima delle stelle

Una tavola elegante al tramonto e un menù a base di piatti ricercati, a bordo della piscina a sfioro: martedì 2 agosto, dalle 19:30, è in arrivo una serata indimenticabile all’Eco-Resort & Spa Casa Serra di Montegrosso Cinaglio.

Perfetta per chi sogna una serata speciale a contatto con la natura e in piacevole compagnia, “L’apericena prima delle stelle” è un’esperienza enogastronomica, alla scoperta dell’inconfondibile qualità della carne grass-fed e dei prodotti locali a km 0. Agli ospiti verrà offerta la possibilità di fare un vero e proprio viaggio sensoriale nella succosità e nella tenerezza proprie della carne di Fassona Piemontese e di Angus provenienti dai pascoli di Casa Serra e delicatamente frollate. Il tutto, accompagnato da una attenta selezione enologica con vista sulle spettacolari colline del Monferrato, patrimonio Unesco, illuminate dai colori del tramonto.

L’appuntamento prevede un tris di antipasti (tartàre di Fassona, carpaccio di Angus con misticanza estiva e verdure spadellate ai profumi dell'orto), seguito dal risotto con zucchine e pomodoro confit mantecato alla toma di alpeggio e un calice di Barbera. L’evento, offerto al prezzo speciale di 25 euro, è riservato a 25 persone. Per prenotare è necessario chiamare il 3401876549.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium