/ Sport

Sport | 04 agosto 2022, 15:38

Ultimo impegno agonistico, prima della pausa estiva, per il moto club Alfieri

Da domani a domenica Davide Soreca rappresenterà il team nella penultima tappa del Mondiale di enduro, in Ungheria

Davide Soreca impegnato in una precedente gara

Davide Soreca impegnato in una precedente gara

Ultimo impegno per i piloti del moto club Alfieri prima di una meritata pausa estiva. Da domani (venerdì 5) a domenica, infatti, il sodalizio astigiano – rappresentato da Davide Soreca, in categoria A1 – sarà impegnato con la penultima tappa del Mondiale di enduro, che si terrà a Tab, in Ungheria.

“In Slovacchia è stata una buona gara con bei tempi nella giornata del sabato - racconta Soreca - Sono stato a ridosso della quinta posizione fino alla fine e ho finito nono per soli 10 secondi. La gara che mi aspetta, invece, sarà molto diversa, farà molto caldo e questo cambierà le carte in tavola. L’obiettivo, però, è sempre lo stesso. Mi piacerebbe centrare una top 15 nell’assoluta e proseguire con i buoni risultati fatti fino ad oggi”.

Jordi Gardiol, che dopo la tappa GP in Slovacchia si è infortunato una spalla, è invece rientrato in Italia per potersi sottoporre alle visite mediche e effettuare la necessaria riabilitazione. Il pilota – cui lo staff del moto club Alfieri rinnova gli auguri di pronta guarigione – è al lavoro per poter partecipare alle ultime prove degli Assoluti d’Italia e del GP di enduro, che si terrà dal 14 al 16 ottobre a Zschopau, in Germania.

Va infine ricordato che il primo impegno degli Alfieri dopo la pausa estiva di qualche settimana sarà il 18 settembre a Piediluco (TR), in Umbria, per l’ultima tappa degli Italiani Under23/Senior.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium