/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 18 settembre 2022, 07:00

Le 5 crypto più redditizie che puntano “to the moon”

L’obiettivo di qualsiasi investitore è trovare la criptovaluta che rende di più.

Le 5 crypto più redditizie che puntano “to the moon”

L’obiettivo di qualsiasi investitore è trovare la criptovaluta che rende di più. Eppure si tratta di un compito difficile e che richiede tempo.  

Con questo articolo prendiamo in considerazione 5 tra criptovalute le più redditizie e spieghiamo come comprare la nostra scelta numero uno. Cominciamo. 

Criptovalute più redditizie - La lista delle Top 5 

Ognuno dei progetti qui di seguito mostra immenso potenziale rialzista e potrebbe rappresentare la criptovaluta più redditizia dell’anno. 

 

  • Tamadoge - In assoluto la crypto più redditizia
  • Battle Infinity - Gioco P2E con massiccio potenziale rialzista
  • Lucky Block - Piattaforma di concorsi NFT in rapida crescita
  • Chainlink - Rete per il trasferimento dati off-chain pronta a esplodere
  • Ethereum - La più nota altcoin con un importante update alle porte

Le crypto più redditizie - Recensioni

Ci siamo concentrati su quei progetti in grado di trasferire grande valore all’investitore, ricchi di potenziale rialzista e con solide fondamenta.

Tamadoge - In assoluto la crypto più redditizia

Gli investitori in cerca di una crypto col maggior potenziale devono dare un’occhiata alla meme coin che alimenta un gioco play-to-earn ricco di funzionalità: Tamadoge (TAMA)

Il progetto sta lavorando per diventare la migliore prevendita crypto. Ha già raccolto oltre 17 milioni di dollari, cosa che evidenzia quanto gli investitori stiano apprezzando TAMA. La prevendita continuerà fino a quando verranno raccolti capitali per 19 milioni di dollari, mentre man mano il prezzo fissato per il token aumenta.

Il Tamavese rappresenta il metaverso del progetto in cui i giocatori possono interagire tra loro grazie ai personaggi animati in 3D sotto forma di NFT. Ogni pet NFT (il cui minting inizierà alla fine del 2022) parte da una forma base, ma può essere potenziato grazie agli oggetti in vendita nello store. Man mano che il personaggio si sviluppa, il proprietario guadagna Dogepoint, si fa strada lungo la classifica e riceve maggiori quote del montepremi in palio nella pool. 

Ci sono alcune ragioni per cui Tamadoge potrebbe essere la crypto più redditizia dell’anno. In primo luogo, al contrario di molte altre meme coin, la sua fornitura massima è fissata in 2 miliardi di token e ha un meccanismo deflazionistico che brucia il 5% di tutti i profitti generati con gli acquisti in-store. Questo permette di accrescere la scarsità di TAMA in modo significativo, spingendone in alto il valore nel lungo termine.

 

 

Un altro motivo per cui TAMA potrebbe decollare è il suo innovativo approccio al gaming P2E. In questo momento persino i migliori giochi play to earn concentrano la generazione dei profitti su attività ripetitive che presto diventano noiose. Invece, Tamadoge premia gli utenti che di fatto giocano realmente. Se sarà in grado di catturare l’attenzione di una gran quantità di giocatori amatoriali, potrebbe diventare il più grande gioco P2E finora in circolazione.  

La quotazione su LBank e già stata confermata e TAMA potrebbe arrivare to the moon una volta che sarà rilasciato il token. Dai un’occhiata al progetto adesso e unisciti al gruppo Tamadoge su Telegram per non perderti nessun aggiornamento (gli admin non ti contatteranno mai per primi). 

Compra Tamadoge ora

Battle Infinity - Gioco P2E con massiccio potenziale rialzista

Il team di Battle Infinity (IBAT) ha creato un gioco P2E ricco di funzionalità e un ecosistema DeFi che gli investitori adoreranno. Il progetto è stato rilasciato all’inizio con una prevendita che ha toccato quota 16.500 BNB settimane prima della scadenza fissata.  

 

Adesso IBAT è disponibile su PancakeSwap, dando agli utenti la possibilità di acquistare ancora dei token. Poche ore dopo la quotazione, il valore di IBAT è aumentato di circa il 600%, dimostrando che la domanda è alta e gli investitori adorano il progetto. 

 

 

Battle Infinity è composto da sei funzioni essenziali, un fantacalcio, un marketplace NFT, una collezione di giochi P2E basati sul meccanismo player-versus-player, un exchange decentralizzato (DEX), uno stadio sul metaverso e una piattaforma di staking. 

 

Dato che è in grado di fornire tutte queste funzioni su un solo ecosistema, Battle Infinity sarà capace di stuzzicare l’interesse di un’ampia platea di utenti quindi di far crescere la domanda di IBAT. Dato che una crypto dipende molto dalla dinamica tra domanda e offerta, un pubblico maggiore potrebbe consolidare la posizione di Battle Infinity tra le migliori crypto su cui investire nel 2022.

 

 

Battle Infinity è al lavoro per diventare un punto di riferimento nel mondo crypto. Il progetto conta su una forte community, importanti elementi di utility e un grande team, tutti fattori che lasciano immaginare lo sviluppo di una crypto dal grande potenziale. Unisciti al gruppo di Battle Infinity su Telegram resta aggiornato sulle quotazioni sugli exchange e gli aggiornamenti. 

Visita Battle Infinity 

Lucky Block - Piattaforma di concorsi NFT in rapida crescita

Lucky Block (LBLOCK) è la piattaforma numero uno di estrazioni basate su NFT e di sicuro interesse per chiunque sia alla ricerca di una crypto col maggiore potenziale. 

 

 

La piattaforma consente di partecipare ai sorteggi usando gli NFT acquistati sull’NFT Launchpad. I premi variano in maniera importante, comprendono biglietti per partecipare ai Mondiali di Calcio, vacanze a 5 stelle e automobili di lusso. Anche dopo le estrazioni, gli NFT continuano a generare valore garantendo ai possessori la possibilità di reclamare una quota della pool ogni giorno. 

Lucky Block è stato aggiornato di recente passando dallo standard BEP a ERC, creando così un token LBLOCK V2. Questo nuovo token non prevede il pagamento di commissioni sulle transazioni e si presta al trading e alla quotazione sui listini degli exchange. Il token LBLOCK V1 garantisce ai proprietari premi proporzionali ai token che possiedono in portafoglio.

 

 

Il progetto adesso punta principalmente al listing sugli exchange. A fine giugno LBLOCK è aumentato di circa il 400% alla notizia che dal primo agosto sarebbe iniziata la quotazione su MEXC. Più di recente, il token è stato listato su Uniswap, cosa che ha provocato l’aumento della domanda e a inizio settembre è stato listato su Gate.io. Questo determinerà l’esplosione di LBLOCK, quindi vale la pena farne scorta per tempo.  

Gli investitori in cerca della criptovaluta dal maggior potenziale devono tenere d’occhio Lucky Block. Il canale di Lucky Block su Discord è uno strumento importante per tenere traccia degli aggiornamenti del progetto.  

Visita Lucky Block 

Chainlink - Rete per il trasferimento dati off-chain pronta a esplodere

 

Chainlink (LINK) è un progetto pensato per consentire alle applicazioni on-chain di utilizzare dati off-chain per lo sviluppo dei propri progetti.

Chainlink ha dato prova di essere molto popolare tra gli investitori, le whale stanno accumulando un gran numero di token LINK. Il progetto offre agli investitori un valore intrinseco immenso grazie al suo network di oracoli e le collaborazioni, comprese quelle con Aave e AWS.

Chainlink ha dato prova di forza durante il recente crollo dei mercati e grazie alle numerose partnership può solo continuare a crescere: vale la pena dare un’occhiata. 

Ethereum - La più nota altcoin con un importante update alle porte

Ethereum (ETH) è la maggiore altcoin al mondo e la seconda per capitalizzazione di mercato. Ha performato bene ma un nuovo aggiornamento del network potrebbe catapultarla to the moon.  

Ethereum deve la sua fama al fatto di essere stato il primo network a offrire la possibilità di sviluppare smart contract. Questo dà la possibilità di creare una moltitudine di progetti sul network (compresi TAMA e LINK), spingendo in alto la domanda di ETH in maniera massiccia. L’aggiornamento chiamato merge sancirà il cambio del meccanismo di consenso su Ethereum verso la proof-of-stake e introdurrà lo sharding, cosa che ne farà crescere la domanda in maniera significativa.  

Ethereum è in testa alle migliori altcoin. È in grado di sviluppare un’enorme quantità di funzionalità e potrebbe essere la migliore crypto su cui investire nel 2022.

Come comprare la crypto più redditizia 

Per essere certi che nessun investitore incontri difficoltà quando si tratta di comprare la nostra prima scelta, abbiamo creato una guida.   

Step 1: Registrati su un exchange

Servono Ether per comprare TAMA. Possono essere acquistati su un exchange oppure comprati in cambio di valuta fiat sul sito di Tamadoge.

Step 2: Deposita e compra ETH

Dopo aver creato un account su un exchange vai su ‘Deposit Funds’, decidi quanto investire, clicca su ‘Deposit’. Poi digita ‘ETH’ nella barra di ricerca, fai clic su ‘Trade’, seleziona quanti ETH comprare e premi ‘Open Trade’. 

Step 3: Crea un wallet crypto e preleva ETH

Crea un wallet crypto scaricando MetaMask come estensione del browser o come app per dispositivo mobile e segui le istruzioni. Assicurati di collegare il wallet al network di Ethereum e usa il wallet dell’exchange per prelevare gli ETH dall’exchange verso MetaMask.

Step 4: Collega il wallet e compra TAMA

Dopo che i fondi arrivano su MetaMask, puoi andare alla prevendita sul sito di Tamadoge e cliccare su ‘Connect Wallet', scegli MetaMask e conferma la connessione. Quindi clicca su ‘Buy Tamadoge’, decidi quanti token comprare (1000 minimo) e seleziona ‘Convert ETH’. Una volta conclusa la prevendita, potrai riscattare i tuoi token.

 

 

Compra Tamadoge ora

Conclusioni

Con questa guida abbiamo analizzato cinque dei progetti crypto più redditizi attualmente disponibili per gli investitori. Ogni progetto garantisce utilità e si dimostra promettente ma Tamadoge conquista il primo posto. Controlla l’avanzamento del progetto usando il link di seguito prima che nuovi token siano venduti e il prezzo continui a salire.   

 

Visita la prevendita di Tamadoge ora

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium