/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2022, 13:45

Uscito il nuovo singolo del cantautore astigiano, Stefano Zonca 'Non m'importa niente' [VIDEO]

Il brano è disponibile in streaming e farà parte della terza raccolta del cantautore

Uscito il nuovo singolo del cantautore astigiano, Stefano Zonca 'Non m'importa niente' [VIDEO]

È uscito nei giorni scorsi, in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming. Non m'importa niente” il nuovo singolo del cantautore astigiano, Stefano Zonca.

 “Non m'importa Niente - dice il cantautore - è un pezzo che vuole rivendicare l'individualità di ogni persona fregandosene dei giudizi della gente, al di fuori dei consigli dei maestri di vita che danno pareri non vivendo sulla propria pelle i problemi che una persona può affrontare e i disagi personali”.

Registrato al V3 Recording Studio di Treville (AL) da Davide Ghione, che ha anche prodotto e arrangiato il brano con Stefano, “Non M'importa niente” vede alla batteria Andrea Stofler, musicista di Pavia e rinomato batterista e alla chitarra solista Angelo Licco, il nuovo membro che con Dario Fiume e Daniela Marelli, accompagnano nelle date live di Stefano sotto il nome della RoxyMagic Band.

Mi piace collaborare con vari musicisti a seconda del brano, mi piaceva l'attitudine che ha mostrato suonando la chitarra Angelo nei riff del pezzo e allora abbiamo registrato il solo d'istinto ed è stato un buona alla prima”.

Non m'importa niente è presente su tutte le piattaforme del metaverso e streaming e farà parte della terza raccolta del cantautore astigiano.

Il video

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium