/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 settembre 2022, 08:20

Confcooperative Piemonte: al via un percorso formativo per cooperatrici, presidenti, consigliere, coordinatrici e referenti di settori

Il 4 e il 18 ottobre presso la sede di corso Francia a Torino. Aperte le iscrizioni

Immagine generica

Immagine generica

Potenziare la propria leadership, conoscere i talenti e l'organizzazione: ecco i presupposti fondamentali per partecipare attivamente, agire il cambiamento e progettare il futuro.

Un percorso formativo

Questo è il punto di partenza del percorso formativo organizzato da Commissione dirigenti cooperatrici Cooperative Piemonte - all'interno di Confcooperative regionale - e rivolto alle cooperatrici, presidenti, consigliere, coordinatrici, referenti settori e molto altro.

Gli incontri

Gli incontri si terranno nella sede di Confcooperative di corso Francia 329, a Torino. In particolare, il 4 ottobre (dalle 10 alle 15) ci sarà la presentazione del percorso formativo con la coordinatrice della Commissione, Alessandra Brogliatto, mentre Anna Piacentini (People 3.0) parlerà di "Empowerment e rappresentanza dei nostri talenti".

L'appuntamento successivo è fissato per il 18 ottobre (sempre dalle 10 alle 15): "L’associazione: storia, rappresentanza, ruoli, funzioni, i numeri" sarà l'intervento affidato a Stefania Ronco e Stefano Quadro, di Confcooperative Piemonte, mentre Anna Manca e Desirée Degiovanni interverranno su "La commissione Dirigenti Cooperatrici: dalla nascita ad oggi".

Nella locandina in allegato le indicazioni per le iscrizioni.

Files:
 Locandina - Percorso Formativo 2  (343 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium