/ Solidarietà

Solidarietà | 03 ottobre 2022, 10:00

Successo per le cene di raccolta fondi dell'Associazione "One More Life odv”

Con i proventi, la Onlus astigiana proseguirà la sua opera di solidarietà in Ruanda e Bolivia, oltre a dispensare beni di prima necessità nell'Astigiano

Nell'immagine, da sinistra a destra: Piero Chiesa, Stefano Ollino e Arnaldo Malfatto

Nell'immagine, da sinistra a destra: Piero Chiesa, Stefano Ollino e Arnaldo Malfatto

L’Associazione “One More Life odv” ha tracciato un primo bilancio delle iniziative promosse per festeggiare i propri primi 10 anni di attività che, da giugno, hanno visto lo svolgimento di tre importanti appuntamenti, cui hanno partecipato con entusiasmo e generosità molti soci e simpatizzanti.

Si sono svolte due cene, una il 7 giugno a Treiso, grazie a Massimo Bergamin, che ha messo a disposizione la sua “Osteria delle Rocche”, l’altra il 21 settembre nella suggestiva location del Circolo del Golf Città di Asti, grazie a Fabio Malfatto e curata dallo chef Bruno Vigliotta.

Infine, il 26 settembre, alla pizzeria “One More” di Asti, si è svolto un ricco buffet in occasione del decimo compleanno del locale, grazie a Stefano Ollino, alla mamma e a tutto suo staff, che ha generosamente pensato di devolvere l’incasso della serata all’Associazione.

L’adesione a tutte le serate è stata altissima e le donazioni sono state importanti; va rimarcato che l’intero incasso della serata del One More è stato offerto senza trattenere neppure le spese vive e anche tutto il personale ha lavorato senza compenso.

“Tre successi straordinari – commentano Piero Chiesa e Arnaldo Malfatto di One More Life – che hanno consolidato la fiducia dei nostri sostenitori e hanno fatto in modo di coinvolgere nuovi associati. Sono stati eventi piacevoli, curati nei dettagli per offrire un’atmosfera conviviale e inclusiva sotto tutti i punti di vista. One More Life odv ringrazia tutti gli sponsor, gli organizzatori e tutti i sostenitori che hanno reso possibile tutto questo e grazie a chiunque abbia contribuito a sostenere le azioni concrete a favore dei bambini e delle famiglie in difficoltà”.

One More Life odv prosegue la sua opera di solidarietà in Ruanda e Bolivia, portando in loco, entro la fine dell’anno e all’inizio del 2023 il provento di queste raccolte fondi alle comunità locali. Inoltre l’Associazione andrà a dispensare beni di prima necessità alle famiglie astigiane, grazie a “Non solo”, magazzino solidale in viale Pilone aperto sei anni fa.

Va ricordato, infine, che tutti i costi di trasferta e soggiorno nei Paesi visitati sono totalmente sostenuti dai singoli soci, senza alcun costo per l’ Associazione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium