Questa sera a Villanova, seconda serata dedicata agli UFO con "I misteri dello spazio".
Appuntamento alle 21 nella ex Confraternita dei Batù. Si tratta del secondo di tre incontri organizzati da Luca Lobina concept Association con il patrocinio del Comune di Villanova d’Asti.
I tema di questa sera
Tra tutti gli avvistamenti di UFO, i più credibili sono sicuramente quelli effettuati dagli astronauti, per via della loro preparazione tecnico-scientifica. A questo si aggiunge l’enigmaticità di alcune fotografie che ritrarrebbero potenziali strutture artificiali su Marte, così come l’annosa questione delle fotografie delle Missioni Apollo: sono davvero state scattate sulla Luna? Come mai vi è il parere contrario di celebri fotografi e di titolari di cattedra accademica in matematica?
Una serata dove verranno presentate immagini e video ufficiali particolarmente interessanti e coinvolgenti che permetteranno riflessioni ancora più profonde sul tema UFO e possibilità di vita extra terrestre.
Gli incontri, alla sono gratuiti ma è gradita la prenotazione per poter calcolare i posti a sedere. Qui il link dell'evento.