/ Attualità

Attualità | 03 novembre 2022, 14:44

Riaperti i bandi GAL Terre Astigiane per la valorizzazione del turismo

Tutti i bandi sono pubblicati sul sito GAL e quelli rivolti alle imprese chiuderanno il 15 dicembre 2022

Il logo del GAL Terre Astigiane

Il logo del GAL Terre Astigiane

Il Gal Terre Astigiane ricorda che sono attualmente aperti tre bandi per l’erogazione di contributi a fondo perduto: due di questi per le imprese, il bando “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole” Op. 6.4.1, rivolto alle imprese agricole che diversificano in attività di agriturismo e “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra – agricole (piccole e microimprese non agricole)” Op. 6.4.2, rivolto a micro e piccole imprese operanti nel settore della ricettività e dei servizi al turismo

Sempre nell’ambito del turismo, è stata aperta la seconda edizione del bando 7.5.2 “Infrastrutture turistico ricreative ed informazione. Tipologia 1: potenziamento delle infrastrutture per la fruizione escursionistica, ricreativa e a servizio dell’outdoor e della segnaletica informativa”, rivolto ad enti pubblici.

I bandi rivolti alle imprese chiuderanno il 15 dicembre 2022 e prevendono una percentuale di contributo pari al 50% della spesa ammessa, mentre quello rivolto agli enti pubblici del territorio chiuderà il 31 gennaio 2023 e prevede una percentuale pari al 90% della spesa ammessa.

Tutti i bandi sono pubblicati sul sito del GAL Terre Astigiane, https://www.galterreastigiane.it/.

È possibile richiedere informazioni tutti i giorni con orario 9-12 e 14-17, al n. 0141 966187 e all’indirizzo mail info@galterreastigiane.it.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium