/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 novembre 2022, 07:44

Cinelandia di Asti domani riapre le sue porte con una giornata di film gratis per tutti

Prenotazioni da oggi, 3 novembre, sul sito di Cinelandia. In sala, Black Adam, Smile e Bros. Dal 9 novembre l’ultimo Marvel, Black Panther Wakanda Forever

Cinelandia di Asti domani riapre le sue porte con una giornata di film gratis per tutti

Finalmente l'attesa è finita e Cinelandia di Asti, da domani, venerdì 4 novembre, riapre le sue porte e regala una giornata di film gratis.

Più tecnologia e comfort per tutti come spiegano i responsabili: "Un doveroso ringraziamento alle imprese che hanno lavorato e alla collaborazione degli enti preposti. Dopo 1000 giorni di pandemia, la proprietà ha voluto rendere più bella Cinelandia Asti. Più comfort, più tecnologia e più convenienze per il pubblico. La formula che permette di vedere il film e mangiare un appetitoso trancio di pizza è stata sviluppata e perfezionata, mantenendo sempre la convenienza".

La sala 1, da domani, programmerà, con ingresso gratuito, sul nuovo maxi schermo e con la tecnologia Dolby Atmos 3D surround, l’ultimo film della DC, Black Adam.

Il Dolby Atmos 3D permette di essere completamente avvolti nel suono, grazie a casse più potenti e avvolgenti. Questa tecnologia, innovativa, esalta ancora di più la differenza tra la fruizione di un film a casa e sul grande schermo.

Altri film in programmazione saranno l’horror Smile e il delicato Bros.

Si può consultare e prenotare gratuitamente, da oggi  giovedì 3 novembre sul sito www. cinelandia.it 

QUI LA PROGRAMMAZIONE

"Cinelandia è più bella: nuove ambientazioni delle sale e nuove poltrone da first class, in pelle con poggiapiedi e con ampia distanza dalle file davanti. Maggior privacy e comodità per venir incontro alle esigenze della clientela. Be Slice, pizza e burger, è il nuovo marchio che si occuperà delle esigenze dei più golosi, con un packaging innovativo.

Le assunzioni hanno portato in totale a 42 addetti tra full-time e part-time. La sala Atmos è pronta per l’anteprima mondiale, in versione originale, lunedì 7 e martedì 8 di “One Piece Film: Red”, capitolo conclusivo del celebre manga giapponese.

E dal 9 novembre l’ultimo Marvel, Black Panther Wakanda Forever.

“Siamo entusiasti dopo 1000 giorni di pandemia, di regalare emozioni e spensieratezza ai cittadini di Asti, ad un prezzo conveniente, come è il cinema. Sarà nostra cura cercare di organizzare con l’assessore alla Cultura, iniziative culturali, come stiamo facendo per il Busto Arsizio Film Festival".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium