/ Solidarietà

Solidarietà | 17 novembre 2022, 07:30

Compie dieci anni il Talent market della Società San Vincenzo de Paoli di Asti

Domenica 27 novembre ritorna la tradizionale mostra mercato che valorizza il lavoro manuale e il talento creativo

Compie dieci anni il Talent market della Società San Vincenzo de Paoli di Asti

Compie 10 anni il “Talent Market” della Società San Vincenzo de Paoli, la mostra mercato che si propone di valorizzare il lavoro manuale e il talento creativo di hobbisti e volontari di associazioni che svolgono le attività artistiche più varie.

L’esposizione dei lavori si svolgerà domenica 27 novembre, dalle 10 alle 18:30, nell’accogliente salone concesso come ogni anno dalla parrocchia san Domenico Savio (Via Tosi, 30 – Asti).

Fin dalla prima edizione, “Talent Market” ha dato spazio alle tecniche di lavorazione più disparate, ospitando negli anni artisti del legno, della ceramica, di cucito, ricamo e telaio, della pittura, del decoupage, del riciclo creativo e molto altro.

Da “Talent Market” sono nate collaborazioni e sinergie capaci di durare nel tempo, tant’è che si è formato un gruppo affiatato di espositori che rimane in contatto anche durante il resto dell'anno, condividendo non soltanto conoscenze, ma anche e soprattutto allegria e disponibilità. Il lavoro di squadra è al centro e non vi è rivalità, visto e considerato che l’iniziativa non ha come obiettivo la sola vendita di manufatti, bensì la valorizzazione della creatività, della cultura del riciclo e dell'unicità di ogni manufatto. Chi sceglie uno degli oggetti esposti è consapevole di avere tra le mani qualcosa di unico e speciale.

“Talent Market” è un’occasione per immergersi nell'atmosfera natalizia e, perché no, iniziare a pensare ai primi regali per amici e parenti all’insegna della solidarietà.

Per ulteriori informazioni contattare:

339.16.33.286 Liliana Pentore

confesdom@yahoo.it

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium