/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2022, 19:53

Conto alla rovescia per il ritorno della Borsa del Libro

Doppio appuntamento nell'ultimo fine settimana di novembre e nel primo di dicembre con il tradizionale appuntamento organizzata dalla Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Militari in Congedo

Conto alla rovescia per il ritorno della Borsa del Libro

Conto alla rovescia per il ritorno della Borsa del Libro

E' iniziato il conto alla rovescia che porterà al doppio fine settimana con la Borsa del Libro!

Sabato 26domenica 27 novembre e sabato 3, domenica 4 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ritorna il tradizionale appuntamento con la Borsa del Libro organizzata dalla Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Militari in Congedo.

L'esposizione si terrà nei locali della Cascina del Racconto di Via Bonzanigo 46 ad Asti.

Ad attendere gli appassionati di lettura centinaia e centinaia di libri donati da molti cittadini alla Società, sui più diversi generi: letteratura, romanzi italiani e stranieri, storia, thriller, gialli, arte, religione, politica, economia, libri per bambini, umorismo, viaggi, turismo, tempo libero, enogastronomia.

Dove non diversamente indicato, ogni libro potrà essere preso con un'offerta minima di uno o due euro finalizzata alla raccolta di fondi per le iniziative sociali del 2023 e, chi vorrà, potrà portare altri libri che saranno prontamente esposti e messi in libera offerta.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium