/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 novembre 2022, 07:00

Dalla ristorazione all’edilizia, passando per il settore sanitario: abbigliamento da lavoro Latuta

È per cogliere le esigenze di aziende e professionisti che Latuta, store digitale specializzato nell’abbigliamento da lavoro che approfitta di un’esperienza maturata in quasi un secolo, presenta migliaia di capi, acquistabili in tempi rapidi mediante modalità improntate alla semplicità.

Dalla ristorazione all’edilizia, passando per il settore sanitario: abbigliamento da lavoro Latuta

È per cogliere le esigenze di aziende e professionisti che Latuta, store digitale specializzato nell’abbigliamento da lavoro che approfitta di un’esperienza maturata in quasi un secolo, presenta migliaia di capi, acquistabili in tempi rapidi mediante modalità improntate alla semplicità. Gli articoli sono il risultato della qualità dei brand più apprezzati del settore, abbinati a condizioni concorrenziali e con il vantaggio di sconti quantità.

All’interno della proposta figurano varie categorie, in particolare incontriamo Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico. Per quello che riguarda, più nello specifico, il settore hotellerie, restaurant e cafè Latuta dispone di:

 

  • Abbigliamento da cucina. In questa sezione si trovano cappelli da cuoco, giacche da cuoco e pantaloni da cuoco. Solo avendo tutti questi articoli si può comporre la divisa da cucina perfetta.
  • Abbigliamento sala e bar. Divise da cameriere e da barman, di cui fanno parte magliette per barman, grembiuli barman e da cameriere. L’eCommerce ha selezionato un’ampia scelta di prodotti del settore così da soddisfare tutte le necessità.
  • Abbigliamento hotelleria. Gilet da lavoro, camicie da lavoro, gonne, pantaloni e tantissimi accessori come papillon e cravatte. Tutti prodotti con cui rinnovare i set di divise per il personale dell’hotel.

Scorrendo l’offerta si trovano inoltre set di divise per la ristorazione per fornire soluzioni complete dedicate a tutti i professionisti, senza escludere accessori, calzature e copricapo. Il cliente può quindi procedere nella personalizzazione delle divise aggiungendo il proprio brand, nomi dei dipendenti o con altre soluzioni creative.

Passando invece in rassegna i prodotti del settore sanitario (abbigliamento sanitario) troviamo, tra gli altri, casacche sanitarie (con scollo a v oppure alla coreana, chiusura a zip o con bottoni, a maniche lunghe o corte), pantaloni sanitari (un’ampia selezione di modelli da abbinare alle casacche, in tinta unita o spezzato), camici medici (ideali per dottori e dentisti), zoccoli sanitari (risorse indispensabili per svolgere in totale sicurezza e comodità il proprio lavoro), cuffie chirurgiche (tinta unita o fantasia).

Quanto poi al settore edilizia, incontriamo l’abbigliamento da lavoro generico (concepito per meccanici, saldatori, carpentieri e operai), abbigliamento termico (capi per operare anche quando la stagione è più rigida), abbigliamento ad alta visibilità (giacca da lavoro alta visibilità, pantaloni da lavoro alta visibilità, magliette, gilet, felpe alta visibilità). Sono inoltre disponibili scarpe antinfortunistiche e stivali antinfortunistici, selezionati tra i marchi di riferimento.

I brand sono stati infatti scelti tra i più autorevoli del settore. Possiamo ricordare, tra gli altri, Rossini, Isacco, Pukka, U-Power, Creyconfe, Egochef, Giblor's e Payper. Ogni settore professionale trattato dispone di un catalogo dedicato: ordine e semplicità al servizio delle aziende.

Ad arricchire l’offerta giungono sconti quantità su taglie e colori, anche assortiti. Viene offerta, poi, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con ricami e serigrafie. Senza dimenticare che non sono previsti minimi d’ordine.

Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.

L’esperienza d’acquisto su https://latuta.com/ è improntata su velocità e semplicità. Nello spazio di qualche istante è possibile trovare l’articolo desiderato. Inoltre, per richiedere informazioni o un preventivo su misura sono disponibili diversi canali, dalla chat online ai form. Non è un caso, dunque, se sono più di 25.000 gli ordini gestiti ogni anno.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium