/ Green

Green | 03 dicembre 2022, 10:00

C'è anche Coldiretti Asti nel Magico Paese di Natale

Candidato come miglior Mercatino Europeo, anche Coldiretti Asti ne sostiene la candidatura con aree dedicate alle feste, dove degustare o acquistare le eccellenze a Km0

C'è anche Coldiretti Asti nel Magico Paese di Natale

Anche questa edizione, e per il quarto anno consecutivo, il Magico Paese di Natale, unico candidato italiano, è stato selezionato tra i 20 migliori mercatini natalizi d'Europa dalla European Best Destination, la prestigiosa Organizzazione Internazionale di Promozione Turistica.

Dopo il decimo posto raggiunto nel 2021, ora, l'obiettivo è il podio, ovvero, il prestigioso European Best Christmas Markets Award, da conquistarsi tramite le votazioni del pubblico.

E’ possibile votare online e, ogni 24 ore, esprimere fino a 14 voti, entro giovedì 8 dicembre. Per votare il Magico Paese di Natale - Asti - Govone è sufficiente cliccare sul sito dedicato www.europeanbestdestinations.com/christmas-market

Anche Coldiretti Asti, partecipando al Magico Paese di Natale con tre aree dedicate, ne sostiene la candidatura.

E’ possibile trovare i prodotti sani, genuini e a km0 presso la Casa Coldiretti allestita in piazza Roma fino al 18 dicembre (da giovedì a domenica in orario 10-20 fino), al PalaTartufo di piazza San Secondo fino al 23 dicembre (da giovedì a domenica in orario 10-20) e all’EnotecAmica di corso Alessandria 271 fino al 24 dicembre (da martedì a domenica in orario 9-19). 

Sempre al PalaTartufo di piazza San Secondo è attivo il punto ristorazione a cura dei cuochi contadini di Campagna Amica.

Altri appuntamenti al PalaTartufo: sabato 10 e domenica 11 dicembre due momenti dedicati al vino, mentre sabato 17 dicembre è atteso il mastro birraio Teo Musso della regina delle birre artigianali italiane Baladin.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium