Martedì sera si è svolta la consueta Festa degli Auguri del LC Asti Host ospitata quest'anno presso la Agenzia di Formazione delle Colline Astigiane di Asti.
Il presidente Francesco Scalfari, con la moglie Paola, ha preparato una serata all'insegna della solidarietà e del servizio. Graditissimi ospiti, oltre alle numerosi consorti ed amici i presidenti del Lions Club Villanova d'Asti e del Lions Club Storici e Presepisti.
Durante la serata, Scalfari ha voluto ricordare con forza i messaggi di etica e gli scopi del Lionismo ancora più attuali ed importanti in questi difficili momenti.
Il presidente ha anche condotto la lotteria natalizia che, grazie alla generosità dei presenti e dei numerosi esercizi commerciali astigiani e non, che hanno offerto moltissimi regali, ha raccolto la apprezzabile somma di 1.200 euro, contributo che verrà donato alla Caritas per uno specifico progetto solidale in via di definizione.
La serata è stata allietata da un riuscitissimo spettacolo del duo Egidio Perduca, alla chitarra, e Daniela Placci, voce, che hanno eseguito brani musicali di vario genere.