/ Sport

Sport | 11 dicembre 2022, 09:10

Sconfitta tra le mura di casa per gli Orange

Il Pordenone si è imposto di misura, ma sul risultato hanno pesantemente influito alcune decisioni arbitrali

Sconfitta tra le mura di casa per gli Orange

Una partita rovinata da un arbitraggio incomprensibile che ha mandato fuori campo Ramon per un fallo immaginario, viste e riviste le immagini proprio non spiegano le motivazioni del rosso diretto al forte giocatore Orange.

Un episodio che ha fatto svoltare la gara a favore del Pordenone bravo a ottimizzare le situazioni e a portarsi a casa una vittoria quando forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. I padroni di casa sono partiti bene e con Curallo sono andati in vantaggio ripresi solo a sei secondi dalla sirena da Chtiqui, un primo tempo vivace ben giocato da entrambe le squadre.

Da Silva ha messo la freccia per gli Orange a inizio ripresa e poi è cominciato lo show in negativo della terna, un’ammonizione a Tizzano incomprensibile e un numero di falli in aumento, l’espulsione affrettata del giocatore del Pordenone, ammonizioni a caso e il fattaccio su Ramon che ha, purtroppo per i padroni di casa, indirizzato il match.

Nel frattempo per uno scontro di gioco ha subito un duro colpo Tropiano costretto a uscire e dopo il pareggio in superiorità numerica su un’azione estemporanea l’attacco del Pordenone ha trovato il pertugio giusto per infilare la difesa Orange e portarsi in vantaggio. L’utilizzo del power play non ha sortito alcun effetto e così a festeggiare sono stati gli ospiti.

Non c’è tempo però per recriminare troppo perché il turno infrasettimanale impone subito un’attenzione alta mancherà Ramon ma torna Scavino  

Orange vs Pordenone 2 – 3 ( 1 -1 pt)

Marcatori:

Primo tempo 4’ Curallo (o) 1954” Chtiqui (P)

Secondo tempo 5’ Da Silva (0) 11’ Stendler (p) 16’54 Chtiqui (P)

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium