Igor Nogarotto, cantautore e scrittore astigiano, ha rilasciato una canzone intitolata "D di Donne", un'ode alle donne composta da parole che iniziano tutte con la lettera "D", accompagnata dall'uscita del suo libro "Manuale per cuori spezzati" (Compagnia editoriale Aliberti), che sarà disponibile in libreria a partire dall'8 febbraio.
La canzone celebra la bellezza, la forza, l'amore e la dignità delle donne, invitando a dare dolcezza dove necessario e a essere duri quando è il momento di dire la verità. Il video ufficiale è disponibile su YouTube (https://youtu.be/0tqvRynAfO4) e il libro promette di offrire una prospettiva unica e estremamente personale sull'amore e sulla vita.
BIOGRAFIA DELL'ARTISTA
Igor Nogarotto – scrittore, musicista e autore – è nato ad Asti e studia a Torino, Lingue a Palazzo Nuovo. Il suo discusso romanzo d’esordio "Volevo uccidere Gianni Morandi" diviene un caso mediatico: Igor riceve minacce di morte.
Il suo secondo romanzo “Rosa stacca la spina” viene presentato in varie trasmissioni Rai e Mediaset e gli fa ottenere il Premio Nazionale Area Cultura ”Il libro dell’anno”. In veste di cantautore firma "Ninna Nonna”, ‘canzone ufficiale’ dei nonni e “Eleonora sei normale” canzone simbolo contro i disturbi alimentari, anche trasmessa da ‘Striscia la Notizia’.