Si comincia forse a vedere una luce in fondo al tunnel dei disservizi e dei disagi che da lunedì gli utenti dei servizi web di Libero e Virgilio stanno subendo non potendo accedere ed utilizzare la posta elettronica. Un grave problema che riguarda anche migliaia tra cittadini e imprese delle provincia di Asti.
Nelle scorse ore è arrivata una nuova comunicazione da parte dell'azienda:
"È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità.
È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail, che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive.
I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti".
Per chi ha ancora la posta elettronica bloccata compare invece questo messaggio:
"Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail".