Una presentazione letteraria, questo è quanto serve per osservare al lavoro e in armonia le realtà culturali del territorio.
L’Associazione Culturale Cuba Libri, nota nell’Astigiano per le sue iniziative a carattere letterario e i suoi “aperitivi letterari” del venerdì presso il FuoriLuogo, sarà ospite il giorno 19 febbraio della biblioteca civica di Magliano Alfieri nel contesto della rassegna letteraria e teatrale “Se una sera d’inverno…”.
A fare da portavoce dell’Associazione ci saranno Marco Alpan (vicepresidente) e Lucia Cavagnino, i quali modereranno la presentazione del romanzo “L’Anti-natura” dello scrittore astigiano Paolo Sernini, alla sua prima presentazione del 2023 dopo il buon riscontro ottenuto nello scorso anno. Un appuntamento su cui spira una piacevole aria di freschezza e gioventù e che fa ben sperare per il futuro culturale del nostro territorio.
L’appuntamento è il giorno domenica 19 febbraio alle 17 presso Il Salone della Biblioteca Civica (Piazza Bergamasco 1, Sant’Antonio di Magliano Alfieri).