/ Sport

Sport | 27 febbraio 2023, 15:14

Intenso fine settimana per le formazioni del Club76

Conclusosi vittoriosamente in serie C, mentre in D il PlayAsti si è dovuto arrendere contro il Volley Vercelli

Un'immagine scherzosa delle atlete del Club76 Playasti impegnata nel campionato di serie C

Un'immagine scherzosa delle atlete del Club76 Playasti impegnata nel campionato di serie C

Intenso fine settimana per le formazioni astigiane del Club76.

Per quanto riguarda la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola hanno vinto contro Montalto Dora per 3-0, in un match il cui risultato non è stato mai in discussione. Serve ancora lavorare tanto su alcuni fondamentali, ma la volontà non manca. L’Under 16 è stata rimandata perché domenica mattina Bucci, Bonino e Beghelli sono state convocate al Regional Day con gli allenatori della nazionale.

In Serie D il Playasti ha perso 1-3 contro Volley Vercelli. Nonostante un gioco veloce e poco prevedibile, il Playasti ha ceduto davanti alla seconda in classifica, dimostrando comunque grande agonismo. Da evidenziare le prestazioni di Anna Cavaglià e Laura De Marchi (rispettivamente schiacciatrice e centrale) che hanno saputo mettere in pratica alcuni dettagli studiati e provati in allenamento, e Letizia Masera (palleggiatrice) in grado di distribuire il gioco con lucidità anche nei frangenti più concitati. 

L'Under 14 Gold ha vinto 3-0 al quarto di finale contro Savigliano, conquistando il biglietto di sola andata alle semifinali, che si svolgeranno sabato contro Canelli. La squadra è al lavoro per migliorare il proprio gioco in vista della partita. Per quanto riguarda l'Under 13 Gold, ha perso 3-0 a Canelli l'ultima partita del girone. Se non a tratti nel terzo set, non è mai stata pienamente in partita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium