/ Sport

Sport | 27 febbraio 2023, 15:14

Intenso fine settimana per le formazioni del Club76

Conclusosi vittoriosamente in serie C, mentre in D il PlayAsti si è dovuto arrendere contro il Volley Vercelli

Un'immagine scherzosa delle atlete del Club76 Playasti impegnata nel campionato di serie C

Un'immagine scherzosa delle atlete del Club76 Playasti impegnata nel campionato di serie C

Intenso fine settimana per le formazioni astigiane del Club76.

Per quanto riguarda la Serie C, le ragazze di coach Silvia Asola hanno vinto contro Montalto Dora per 3-0, in un match il cui risultato non è stato mai in discussione. Serve ancora lavorare tanto su alcuni fondamentali, ma la volontà non manca. L’Under 16 è stata rimandata perché domenica mattina Bucci, Bonino e Beghelli sono state convocate al Regional Day con gli allenatori della nazionale.

In Serie D il Playasti ha perso 1-3 contro Volley Vercelli. Nonostante un gioco veloce e poco prevedibile, il Playasti ha ceduto davanti alla seconda in classifica, dimostrando comunque grande agonismo. Da evidenziare le prestazioni di Anna Cavaglià e Laura De Marchi (rispettivamente schiacciatrice e centrale) che hanno saputo mettere in pratica alcuni dettagli studiati e provati in allenamento, e Letizia Masera (palleggiatrice) in grado di distribuire il gioco con lucidità anche nei frangenti più concitati. 

L'Under 14 Gold ha vinto 3-0 al quarto di finale contro Savigliano, conquistando il biglietto di sola andata alle semifinali, che si svolgeranno sabato contro Canelli. La squadra è al lavoro per migliorare il proprio gioco in vista della partita. Per quanto riguarda l'Under 13 Gold, ha perso 3-0 a Canelli l'ultima partita del girone. Se non a tratti nel terzo set, non è mai stata pienamente in partita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium