/ Sport

Sport | 20 marzo 2023, 08:35

A Villanova d'Asti in scena i campionati regionali di karate organizzati dalla FIK

200 atleti provenienti da tutto il Piemonte

A Villanova d'Asti in scena i campionati regionali di karate organizzati dalla FIK

Domenica 19 marzo presso il palazzetto dello sport "La casa del pellegrino" di Villanova d’asti si sono svolti i campionati regionali di karate organizzati dalla FIK (Federazione Italiana Karate) con circa 200 atleti provenienti da tutto il Piemonte e con una cornice di pubblico degno di una manifestazione di così importanza.

Per gli astigiani c’era la palestra di San Paolo Solbrito “DOYUKAI “ del Maestro CALO’ AUGUSTO con 27 allievi iscritti e portandosi a casa ben 29 medaglie nelle specialità KATA e KUMITE e la cosa più bella che la società si è classificata al 2° posto come miglior società.Le medaglie sono state così distribuite:

Nelle specialità KATA individuale le medaglie d’oro sono state assegnate a FATIMA EL BENTAOUI cat.femminile sino a 7 anni cintura bianca a MATTIA STERI cat.M. fino a 7 anni cin. Bianca a GABRIELE MANCUSO cat. m. fino a 7 anni cint. Gialla a GABRIELE DI GIOIA cat. m. 8/9 anni cint. Bianca a CLARA MOLINO cat.m. 18/40 anni cint. Bianca a STEFANIA MARENCO cat. f. 41/50  anni cint. Gialla e infine a GIACARLA ROSSI cat.f. +51 anni cintura nera.Le medaglie d’argento sono andate a RACHELE MUSOLINO cat. f. fino a 7 anni cint.bianca a ANDRA CIMPOIESU cat.f. 8/9 anni cint. Bianca a SOFIA PREVITERO cat.f. 10/11 anni cint. Bianca  a LAURA AVELLINO cat.f. 12/13 anni cint.verde e infine a DAVIDE FOGALE cat.m. 18/40 anni.La medaglia di bronzo e’ andata a SIMONE CUSCUNA’ cat.m. 8/9 anni cintura bianca e a TOMMASO ACCARDO cat.m.10/11 anni cint. Gialla. Nel KUMITE individuale la medaglia d’oro se la sono aggiudicata GABRIELE MANCUSO,JULIAN PERETTI e PIETRO ADDIS cat. m. 8/9 anni cint.bianca.

L’argento è andato a MATTIA STERI e TOMMASO ACCARDO e infine il bronzo se lo sono portato a casa GABRIELE DI GIOIA,SOFIA MILETTO,STEFANO DEMASI,LAURA AVELLINO,MATTEO ASSANDRI 14/anni cint. Marrone,DAVIDE FOGALE e STEFANIA MARENCO. Un grazie va a SALAVATOTE ALBACE,NOEMI MASTELLOTTO,STEFANO LAZZARIN,ROMANO EDOARDO,MIRKO STROMBOLI,MATTEO PREVITERO e LEONI ROBERT che per pochi decimi non sono saliti sul podio.  

Comunicato stampa

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium