Domenica, in occasione della festa di San Giuseppe, a Valleadona, in ricordo di Lele Bruzzone è stato messo a dimora un noce nostrano, scelto grazie al suggerimento di alcuni amici, che crescerà accanto al “tiglio di Giuseppe Ratti”.
Simbolicamente la lista degli offerenti è stata inumata alla posa dell'albero, nel Giardino delle Memorie accanto alla Riserva Naturale paleontologica della Valleandona.
E' stata data la possibilità ai presenti di aggiungere la propria firma e un messaggio che sarà conservato nell'Archivio delle Memorie della Parrocchia di Valleandona.








![Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO] Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/Settimana_della_sicurezza__Visita_Gaia_38.jpg)



