/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2023, 10:25

Torna il luna park in piazza Campo del Palio in occasione dei festeggiamenti patronali

Le giostre saranno presenti dal 29 aprile al 7 maggio: modifiche per i parcheggi

Torna il luna park in piazza Campo del Palio in occasione dei festeggiamenti patronali

In occasione dei festeggiamenti patronali, che prenderanno il via sabato, 29 aprile, con la cerimonia della Stima del Palio e del giuramento dei rettori, tornerà come di consueto, il luna park in piazza Campo del Palio ad Asti.

Nei giorni scorsi, l'assessore al commercio Mario Bovino aveva incontrato una delegazione dell'ANESV (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti) dove erano state concordate le date di permanenza delle giostre in città: dal 29 aprile al 7 maggio.

COME CAMBIA LA VIABILITA' IN PIAZZA CAMPO DEL PALIO

Per lasciare spazio alle attrazioni, ci saranno diversi divieti di sosta in piazza Campo del Palio: sono vietati il transito e la sosta veicolare in Piazza Campo Palio nella parte interessata dalle strutture del Luna Park ( parcheggi dalla corsia 5 alla corsia 16, compresi quella dell’area alberata del Foro Boario) dalla fine operazioni di pulizia mercato di oggi alla mezzanotte del giorno del 9 maggio.

Sono state anche riservate per la sosta degli autocarri due corsie in Piazza Campo Palio nelle immediate vicinanze dell’area interessata alla manifestazione i giorni 29 aprile e 3 e 6 maggio dalle ore 5 alle ore 20: pertanto in tale luogo verrà vietata la sosta con rimozione forzata di altri veicoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium