/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2023, 13:35

Ricevuta in Municipio una delegazione della città cinese di Hefei

La città è capoluogo della provincia dell'Anhui e conta circa 4 milioni e mezzo di abitanti

Il momento della sottoscrizione della lettera di comuni intenti

Il momento della sottoscrizione della lettera di comuni intenti

Domenica pomeriggio - alla vigilia della sua partenza per la Cina insieme agli assessori Giovanni Boccia e Paride Candelaresi e al consigliere comunale Denis Ghignone -, il sindaco Maurizio Rasero, insieme al vice sindaco Stefania Morra e agli assessori Monica Amasio, Giovanni Boccia, Loretta Bologna, Mario Bovino ed alla consigliera comunale Domenica Aschiero, ha ricevuto in Municipio la delegazione della città cinese di Hefei composta da Mr. Fei Yuan Member of Standing Committee of the CPC Hefei Municipal Committee e dai loro collaboratori.

La visita istituzionale è stata l’occasione per analizzare i punti di incontro che legano i due  territori e in questa occasione è stata siglata una lettera di intenti per instaurare il rapporto di amicizia tra la città di Asti e quella di Hefei.

Nel ringraziare tutta la delegazione, Rasero ha affermato di aver molto apprezzato: “Questo momento di confronto che è servito a valutare gli aspetti sotto il profilo economico e produttivo ma anche culturale, che possono dare impulso ad una collaborazione tra questi territori” .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium