/ Scuola

Scuola | 16 maggio 2023, 08:48

109 studentesse e studenti dell’Istituto Giobert di Asti impegnati alla Beach&Volley School di Bibbione

Per la scuola astigiana, un secondo e un terzo posto rispettivamente per la squadra maschile e quella feminille nel torneo di beach volley

La folta delegazione del Giobert impegnata a Bibbione

La folta delegazione del Giobert impegnata a Bibbione

Ritorno trionfante per la “Giobert Gialla” maschile (Omegna Alessandro, Cerchio Christian, Delaude Tommaso) e la “Giobert Blu” femminile (Trif Magda, Lucia Angelica, Branko Angelica, Cadar Ana) due delle squadre di beach volley dell’istituto Giobert di Asti, che si sono aggiudicate rispettivamente il secondo posto (su 69 squadre) ed il terzo posto (su 39 squadre) nella classifica generale del torneo di beach volley tenutosi a Bibione il 20 aprile scorso.

È stata la conclusione di un progetto sportivo che ha visto 109 studentesse e studenti dell’Istituto, coinvolti per quattro giorni nelle diverse attività proposte dalla Beach&Volley School di Bibione.

"Non solo beach volley, ma anche beach soccer, beach tennis, tiro con l’arco, arbitraggio e frisbee, un’esperienza giudicata in modo molto positivo da tutti i partecipanti, e sicuramente da ripetere, dove ognuno ha potuto dare libero sfogo al proprio talento, in un clima sereno e di sana competizione" spiega l'istituto in una nota.

"Sono stati trasmessi ed hanno trovato rinforzo i valori che da sempre caratterizzano la pratica sportiva come la collaborazione, l’aiuto reciproco, lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole, la tolleranza e l’inclusione" .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium